Teatro di Rifredi

5x1000.jpg

Puoi sostenere il Teatro di Rifredi in due modi


con { 5 x 1000 }


Nella tua dichiarazione dei redditi sottoscrivi la destinazione del 5 per mille alla voce “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nel settore della cultura e dell’arte”.
Indica il codice fiscale di Teatro di Rifredi: 94016050489


ATTENZIONE: PER CHI NON PRESENTA LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
Coloro che non sono tenuti alla presentazione dei redditi possono fare la destinazione del 5 per mille utilizzando la scheda allegata del modello CU. Per comunicare la scelta, la scheda va presentata, in busta
chiusa, entro lo stesso termine di scadenza previsto per la presentazione della dichiarazione dei redditi Mod. UNICO 2020 Persone Fisiche con le seguenti modalità:

• allo sportello di un ufficio postale che provvederà a trasmetterla all'Amministrazione finanziaria, il servizio di ricezione della scheda da parte degli uffici postali è gratuito.
• Ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, CAF, ecc..) .

Quest'ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta attestante l'impegno a trasmettere le scelte.
Gli intermediari hanno facoltà di accettare la scheda e possono chiedere un corrispettivo per l'effettuazione del servizio prestato. La busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l'indicazione "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL'OTTO E DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF", il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente. La scheda deve essere integralmente presentata anche nel caso in cui il contribuente abbia espresso soltato una delle scelte consentite (otto o cinque per mille dell'IRPEF). Inoltre, la scheda per la destinazione dell'otto e del cinque per mille dell'IRPEF può essere presentata direttamente dal contribuente avvalendosi del servizio telematico.


con { Art Bonus }


L’Art Bonus è un incentivo fiscale che, sotto forma di credito d’imposta, consente di recuperare il 65% delle erogazioni liberali effettuate a sostegno della cultura.
Tutti possono donare, persone fisiche e imprese, recuperando il 65% su ogni donazione grazie al meccanismo del credito di imposta, semplicemente allegando la ricevuta della donazione alla denuncia dei redditi.

Puoi effettuare l’erogazione tramite bonifico bancario intestato a:
Pupi e Fresedde Teatro di Rifredi, IBAN: IT70P0100502803000000005819, Causale: Art Bonus Pupi e Fresedde Teatro di Rifredi - Scritture di scena
copia del bonifico da inviare a: polverini@toscanateatro.it indicando il proprio nome da pubblicare tra i mecenati Art bonus
Clicca qui per vedere gli interventi
https://artbonus.gov.it/1617-pupi-e-fresedde-teatro-di-rifredi.html